Tavoli Pino C

Pratici piani d’appoggio al centro di ogni isola di tavoli Pino

Caratteristiche

Tre tavoli per ogni esigenza

La serie comprende sia un piano regolabile in altezza che una versione “chiusa”.

Ogni piano è forato e predisposto per il passaggio dei cavi e consente di disporre gli stessi in maniera ordinata. La facilità di spostamento è garantita dalle ruote, presenti in entrambe le versioni.

I modelli

Esagonale Chiuso

Il piano è posto al di sopra di un armadio contenitore di altezza 84cm con apertura dall’alto, predisposto per il passaggio dei cavi e fornito di ruote.

Il piano ha un rientro ammortizzato per evitare la caduta accidentale e lo schiac-ciamento delle dita tra il piano e la struttura.

Nel contenitore possono trovare posto una Power Unit e degli accessori per il cablaggio a torre, sia con prese di corrente che USB.

Circolare Regolabile

Il piano circolare è montato su un supporto che ne consente la regolazione in altezza, è pensato per essere utilizzato insieme ai tavoli Pino RB.

Due dei cinque piedi di appoggio sono costituiti da ruote, in modo che lo spostamento risulti sempre agevole ma la stabilità non sia compromessa.

Esagonale Regolabile

Il piano esagonale è montato su un supporto che ne consente la regolazione in altezza, è pensato per essere utilizzato insieme ai tavoli Pino S.

Due dei cinque piedi di appoggio sono costituiti da ruote, in modo che lo sposta-mento risulti sempre agevole ma la stabilità non sia compromessa.